GREEN PASS RAFFORZATO

Archivio News

Si avvisano i visitatori che a partire dal 10 gennaio 2022, per accedere ai siti del Parco Archeologico dei Campi Flegrei, sarà necessario esibire il green pass rafforzato e indossare la mascherina chirurgica, in ottemperanza al decreto legge n. 221 del 24 dicembre 2021.
Per agevolare le modalità di controllo e accesso al sito, si invita a tenere a portata di mano la documentazione richiesta.
Il personale preposto alle procedure di controllo degli accessi provvederà a controllare il “QR” in modalità digitale con l’applicazione prevista VerificaC19 (è ammesso anche il certificato in formato cartaceo) insieme al documento di riconoscimento del visitatore al fine di verificarne l’effettiva titolarità.

Per green pass rafforzato si intende la Certificazione verde COVID-19 attestante l’avvenuta vaccinazione anti-Sars-Cov-2 o la guarigione dall’infezione Covid-19. Il green pass rafforzato non include, quindi, l’effettuazione di un test antigenico rapido o molecolare. Maggiori info qui: https://www.dgc.gov.it/web/

foto news norme anticovid